JayCut

JayCut

L'editing video adesso si fa online, ed è facile e divertente

JayCut è l'editor video che stavi aspettando. Facile da usare, in italiano e gratuito. Niente da installare, è tutto online! Visualizza descrizione completa

PRO

  • Importa video dal computer o usa la webcam
  • Facile da usare
  • Include effetti grafici
  • Registra le clip audio in tempo reale
  • Come Windows Movie Maker ma senza setup

CONTRO

  • Tutorial solo in inglese

Molto buono
8

JayCut è l'editor video che stavi aspettando. Facile da usare, in italiano e gratuito. Niente da installare, è tutto online!

Ecco una web application di cui proprio non si può fare a meno: JayCut. Basta una semplice, veloce, registrazione e sei pronto a lanciarti nel vortice dell'editing e post produzione di video. Puoi importare i file che hai sul computer o registrare filmati dalla webcam. Il tutto è molto immediato e intuitivo, a prova di inesperti.

Tra le funzioni più interessanti di JayCut c'è la possibilità di inserire un commento audio semplicemente registrandolo con il microfono. Ovviamente puoi aggiungere anche transizioni, testo, effetti di disegno e musica. Una volta terminato il video, salvare ed esportare è semplicissimo: basta un click su Pubblica/Scarica Video e puoi scegliere se pubblicare online il tuo capolavoro, salvarlo sul computer o sul tuo cellulare.

JayCut è insomma un ottimo editor video online, capace di riprodurre le stesse funzioni di applicazioni desktop come Windows Movie Maker o VideoSpin. Interessante!

JayCut supporta i seguenti formati

FLV, MP4 y XVID
JayCut

Vai al sito

JayCut

— Opinioni utenti — su JayCut

  • antonio.santopietro.14

    di antonio.santopietro.14

    "Non più disponibile"

    Purtroppo non è più disponibile, ora lo stanno progettando per dispositivi blackberry. Altri.

    commentato il 26 marzo 2013

  • anna_medas

    di anna_medas

    "Bello...però non si può provare..."

    Stavo proprio cercando un'applicazione come questa...però sul sito non è possibile accedervi e non sono più accettate nu... Altri.

    commentato il 1 settembre 2011